02 Novembre 2013

menu di scelta rapida



Contenuti

 
percorso: Home > SOLO TU! Il primo pop Musical italiano

SOLO TU! Il primo pop Musical italiano

Il primo POP MUSICAL italiano, ambientato nell´Italia di oggi, con un cast d´eccezione e una colonna sonora irresistibile con le canzoni dei MATIA BAZAR
SOLO TU! il primo pop musical italiano con le canzoni dei Matia Bazar
SOLO TU! è un pop musical irriverente ed esilarante, un´opera che non teme di affrontare in un modo nuovo il linguaggio e la filosofia del teatro musicale contemporaneo, in Italia.
Scritto da Carlo Marrale, fondatore dei Matia Bazar ed autore di alcuni tra i successi discografici che hanno fatto la storia della musica del nostro Paese (“Vacanze romane”, “Ti sento”, “Per un´ora d´amore”, “Stasera che sera”, solo per citarne alcuni), e da Marco Marini, musicista, editore ed autore di musical.

SOLO TU! combina una trama attuale, imperniata sulla centralità del ruolo della donna italiana moderna, alla produzione musicale più rappresentativa dei Matia Bazar, dal 1975 al 1989: l´era Marrale-Ruggiero. L´intreccio inedito, ricco di colpi di scena e sviluppi inattesi, ambientato nell´Italia vittima della crisi, alla ricerca di nuove verità e altre realtà, farà immedesimare nei personaggi molte donne e molti uomini italiani del 2013.

Persona centrale della storia è Cinzia, casalinga impeccabile, madre amorevole, moglie premurosa, cuoca eccellente che vive a Roma insieme a suo marito Walter, bello e in forma ancora quanto basta a farla sentire inadeguata. La scoperta di un tradimento rivoluzionerà la sua vita, e quella di tutti i personaggi coinvolti, in una girandola di situazioni e nuovi equilibri sentimentali in cui alla fine prevarrà la forza e la gioia di vivere.

solotumusical
P.I. 01234567890
[Realizzazione siti web www.sitoper.it]